Scherzo o bufala? I controller della nota console Nintendo Wii stanno per trasformarsi in sexy vibratori, già battezzati nel web con l’appellativo di Wiibrators.
Scherzo o bufala? I controller della nota console Nintendo Wii stanno per trasformarsi in sexy vibratori, già battezzati nel web con l’appellativo di Wiibrators.
Mi è sempre piaciuta l'idea di stare nudo, ti da un senso di libertà, di tranquillità interiore. In casa passo molto tempo tempo nudo, ma la sensazione più bella è sentire l’aria sul proprio corpo...
È il momento di baciarsi. Non esitare, non perdere tempo a calcolare quale sia l’attimo più giusto per incollare le tue labbra alle sue. Fallo e basta
"Il concetto è semplice, ma in tanti faticano ancora ad accettarlo. La bellezza non è una regola. E' un'emozione. Qualcosa di intimo e soggettivo che ti fa cantare il cuore, per passione, amore o anche semplice simpatia. "
Ho imparato che qualsiasi cosa accada, o per quanto l'oggi sembri
insopportabilmente brutto, la vita va sempre avanti e il domani sarà migliore.
Ho imparato che si può capire molto di una persona dalla maniera in cui affronta queste tre cose: una giornata piovosa, la perdita del bagaglio, l'intrico delle luci dell'albero di Natale.
Ho imparato, a proposito della relazione con i propri genitori, che
ci mancheranno quando saranno usciti dalla nostra vita.
Ho imparato che semplicemente sopravvivere, è diverso da vivere.
Ho imparato che la vita qualche volta consente una seconda chance.
Ho imparato che non si può affrontare la vita con i guantoni da baseball su entrambe le mani: si ha sempre bisogno di gettare qualcosa dietro le spalle.
Ho imparato che ogni volta che prendo una decisione col cuore, generalmente faccio la scelta giusta.
Ho imparato che anche quando non sto bene, non devo stare da solo.
Ho imparato che ogni giorno si dovrebbe uscire ed avere contatti con qualcuno, le persone gradiscono molto un abbraccio, o anche semplicemente una pacca sulle spalle.
Ho imparato che ho ancora molto da imparare.
Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire."
Un'osservazione: nella stragrande maggioranza dei casi gli uomini gay curano di più il loro aspetto fisico e sono quindi più carini degli uomini etero. Come mai?
...capisco se uno si depila il petto perchè è troppo peloso, però se si è nella norma non c'è ragione di depilarsi!un uomo che si ritiene virile con le gambe più depilate e più lisce di una donna è inquietante!!!
I have a dream, a song to sing
To help me cope with anything
If you see the wonder (wonder) of a fairy tale
You can take the future even if you fail
I believe in angels
Something good in everything I see
I believe in angels
When I know the time is right for me
I'll cross the stream - I have a dream ...
.....ad M.
Quando alzo lo sguardo dal mio cuscino
Sogno che tu sia qui con me
Nonostante tu sia molto lontano
Sapendo che sarai sempre vicino a me
Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me
Io vado a dormire, dormire
E immagino che tu sia qui con me
Mi sono guardato intorno
E sento che non sei mai stato cosi chiuso con me
Ogni lacrima che scorre dai miei occhi
MI riporta ricordi di te....
È il vigile gay più sexy del mondo. Ha sbaragliato più di 46 mila concorrenti arrivati a New York da 162 nazioni. È stato incoronato come il «più bello in uniforme». Adesso, però, rischia un provvedimento disciplinare.
http://web.tiscali.it/polisaperta/
Poliziotti, Carabinieri, uomini e donne della Guardia di Finanza, dell'Esercito e dell'aeronautica gay e lesbiche escono allo scoperto anche in Italia, dopo una lunga stagione di incertezze e clandestinità. E venerdì 26 settembre, a Bologna, volteranno pagina: la loro associazione, «Polis Aperta», la prima e l'unica nel nostro Paese, riunirà il suo direttivo per darsi un nuovo Statuto e un programma di iniziative.
La regina di "Boys boys boys" e dei primi videoclip scosciati in piscina è pronta per una grande rentrée. A settembre un nuovo disco, ma solo su internet
Daniel Zueras uno dei prottagonisti In "Operacion Triunfo" in Spagna, ha scelto di stupire il pubblico con un video altamente erotico e conturbante. In "No quiero enamorarme" infatti Daniel Zueras si mostra in una scena di sesso a 3 con una ragazza ed un uomo...
"Solo 10 su 10.500 atleti in gara alle Olimpiadi di Pechino sono apertamente gay, secondo uno studio di un sito omosessuale.
Nove degli atleti gay citati da Outsports sono lesbiche e i loro sport variano dalla scherma al ciclismo. C'è solo un uomo, il tuffatore australiano Matthew Mitcham.
Outsports dice che il bilancio dei gay è lontano dal dato vero e sostiene che una stima più accurata possa raggiungere i 1.000."
...Reuters
" Perché è simpatico? Perché è carino? Perché è intelligente? Perché è serio? Perché è alto magari?
Non servono perché per innamorarsi, anzi capita sempre proprio quando di un perché non si sente assolutamente bisogno. Eppure un perché deve esserci per forza" .
La Chiesa non si è mai opposta a gruppi di preghiera gay, basti pensare al Guado di Milano nato nel 1980 per iniziativa di Don Domenico Pezzini o ad altri gruppi come Kairòs di Firenze nato nel 2001...qui l'elenco e una breve descrizione di tutti i gruppi di omosessuali credenti presenti oggi in Italia.
Le dimostrazioni del gioco per Wii-Fit "Hula Hoop" spopolano su Youtube per il notevole movimento d'anca richiesto
...Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Per me va benissimo. Peccato che nessuno l'abbia detto a Begbie. Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità....
Trainspotting di Danny Boyle
Sarà pubblicato il 27 Ottobre il nuovo lavoro di una vera e propria icona degli anni 80. Graces Jones. Un assaggio lo si può già gustare ascoltando il singolo Corporate Cannibal.
I wish the light could shine now
For it is closer
It is near
But it will not present my present
It makes my past and future painfully clear
Stile della musica dance anni 70, sono gli Hercules and Love Affair un gruppo di ragazzi che al loro primo debutto stano avendo successo in radio con Blind ... Al disco ha dato la sua preziosa collaborazione Antony (di Antony & The Johnsons).
Neanche i risultati dell'autopsia sono bastati a far cessare le voci sulla morte improvvisa, in un appartamento di New York, dell'attore Heath Ledger lo scorso gennaio. Fin da subito alcuni rumors collegavano la morte, dovuta ad un'accidentale overdose di farmaci, del giovane protagonista de "I segreti di Brokeback Mountain" allo stress accumulato sul set di "Batman - Il Cavaliere oscuro"
Batman in uscita nelle sale cinematografiche il 18 luglio, omaggerà Heath Ledger con una dedica nei titoli di coda. Lo ha riferito 'E!Online', secondo cui il film ricorderà l'attore e un tecnico degli effetti speciali, entrambi venuti a mancare recentemente, con una dedica che dice "In ricordo dei nostri amici Heath Ledger e Conway Wickliffe".
Spesso si è gelosi per il timore di perdere l'affetto, il più delle volte l'affetto esclusivo di una persona...Io, personalmente direi che va bene essere gelosi...spesso dimostra l'amore che proviamo per l'altra persona...bisogna stare solo attenti a non diventare possessivi, che è diverso..La persona che ci sta accanto, ha tutto il diritto di vivere la sua vita al di la di noi, ma deve comunque avere rispetto per noi...e quindi mettere in conto che è una persona impegnata.
Desiderio Passione Sospetto GELOSIA Rabbia Tradimento
La Gelosia ti farà diventare matto...
La scena del tango sulle note di "Roxanne" dei Police nel film "Moulin Rouge" diretto da Baz Luhrmann nel 2001
Per dare nuovo vigore a tutto l’"armamentario" maschile. Si chiama wonderjock, è prodotto dall’australiana Aussiebum ed è già protagonista di molti video in giro per il web.
Il film ricevette tre nomination per l'Oscar per la Migliore Attrice Protagonista (Katharine Hepburn e Liz Taylor), e Migliore sceneggiatura. I codici di autoregolamentazione in vigore, noti come Codice Hays, costrinsero però Vidal a togliere qualsiasi riferimento diretto all'omosessualità.
Gore Vidal narra, nel libro di Vito Russo Lo schermo velato e nel documentario che ne è stato tratto, che i movimenti di censura, specialmente la Legione della Decenza lo costrinsero a rivedere molti dei dialoghi così che il tema dell'omosessualità venisse solamente sfiorato e il personaggio omosessuale non avesse nel film né un volto né una voce.
dedicato ad un amico innamorato
dedicato a chi si innamora
dedicato a chiunque si è incontrato una sola volta nella vita
...ma ci rimane nella testa.
dedicato a Fabio che è innamorato.
dedicato a chi dell'amore vuole parlare, scrivere, discutere e capire. ...
"Nel mio cuore mi arrendo a questo sentimento
Mi arrendo alla sicurezza del tuo abbraccio
Al tocco delle tue labbra
Al sapore dei tuoi baci
Alzo le mani e mi arrendo
Perché il tuo amore è troppo forte e non posso andare avanti
Senza di te
Mi arrendo"
Truman Capote non scrisse solo “Colazione da Tiffany”. I romanzi che lo resero noto al pubblico letterario furono altri...Un carattere difficile ed irriverente, una omosessualità mai tenuta nascosta...
Lasciato alle spalle il succcesso riscosso con Colazione da Tiffany, Capote nel novembre del 1959 decide di recarsi in Kansas per scrivere dello sterminio di una famiglia per mano di due psicopatici. L’indagine che doveva diventare banalmente un articolo, causa l’amicizia stretta da Truman con gli assassini, sarà raccontata in “A sangue freddo” (da cui è stato tratto anche un film).
La prima bambola dichiaratamente gay risale al 1978 e si chiamava Gay Bob. “Portami in ufficio con te" - recitava la pubblicità - “il tuo capo mi adorerà. Parlami, so essere molto comprensivo. Regalami a qualsiasi persona che ha dichiarato la propria omosessualità”.
Due autori di guide turistiche e di libri sul cinema, Danforth Prince e Darwin Porter hanno pubblicato le foto e le storie di personaggi noti talmente spinte che neanche i tabloid hanno mai osato fare. Il titolo è "Hollywood Babylon it's back!" e gli autori hanno osato scandalizzare Hollywood con un libro che non nasconde nulla delle star. E non pettegolezzi raccontati in giro, qui si parla di nudi frontali maschili....
a quando i nudi dei nostri italiani?
“Vorrei diventare una ragazza”. La confessione che il piccolo Parinya aveva fatto alla madre risale a quando aveva soli sette anni. Oggi, di anni, ne ha 26, si appresta a tornare sul ring a Stoccolma e il suo sogno di diventare donna è riuscito a coronarlo. In Thailandia la chiamano Nong Toom. Ma il suo vero nome è Parinya Jaroenphon. Nota come l’unico pugile transessuale del Paese, acclamata come una star dai media nazionali, la sua storia diventa pubblica nel 2003, quando il regista, Ekachai Uekrongtham la scrittura per Beautiful Boxer
UN SOGNO ?
Un sogno c'è l'hanno tutti. Il mio ?
Uno dei miei sogni era quello di rimanere nella mia terra. Raccontarla...
Continuare a resistere...
La sua intensa interpretazione in I segreti di Brokeback Mountain, a fianco al compianto Heath Ledger, si è stampata definitivamente nell'immaginario gay. Così l'attore Jack Gyllenhaal è stato confermato come icona hollywoodiana per omosessuali, stando ad un sondaggio di AfterElton, una delle community gay piu frequentata.
Nessuna vendetta o rancore, semplicemente il desiderio di lasciare una stupida storia alle spalle e tutti i suoi teatranti dietro di se, a farle compagnia....
Stanco di riposarmi ma incapace di tenere il passo.
Senza ammetterlo a nessuno oltre che a me, resto qui.
Con una sola lacrima che annacqua questa apparente serenità
atroce ...
correre maledettamente veloce
"in fondo siamo stati insieme
e non e’ un piccolo particolare"
... la canzone che Tiziano Ferro ha scritto come inedito di Giusy per X Factor
Non so perché cammino di notte
Ma ora sono stanco e non voglio più camminare
Spero che non ci voglia il resto della mia vita
Per ritrovare ciò che sto cercando
Tutto si muove, non riesco a stare fermo
Tremando ti cerco in tutti i canali.
È alta tensione ma senza orientamento.
Sbandando ti seguo in tutti i segnalI...
Mostrarsi nudo è segno di un buon rapporto con il proprio corpo, con il corpo degli altri e con la società....
"Certe volte sento che sto per crollare e per mettermi a piangere (da solo)
Nessun posto dove andare, niente da fare col mio tempo
Sono solo tanto solo vivendo solo
Certe volte sento che sto sempre camminando troppo veloce
E tutto sta crollandomi addosso addosso
Sto diventando pazzo oh tanto pazzo vivendo solo
Dee do de de dee do de de
Non ho tempo per nessun stupido affare
Dee do de de dee do de de
Sono tanto solo solo solo solo yeah
Ci devono essere tempi migliori in futuro
Certe volte sento che nessuno mi dà nessun consiglio
Trovo la mia testa sempre tra le nuvole nel mondo dei sogni
Non è facile vivere solo"