La regina di "Boys boys boys" e dei primi videoclip scosciati in piscina è pronta per una grande rentrée. A settembre un nuovo disco, ma solo su internet
Daniel Zueras uno dei prottagonisti In "Operacion Triunfo" in Spagna, ha scelto di stupire il pubblico con un video altamente erotico e conturbante. In "No quiero enamorarme" infatti Daniel Zueras si mostra in una scena di sesso a 3 con una ragazza ed un uomo...
"Solo 10 su 10.500 atleti in gara alle Olimpiadi di Pechino sono apertamente gay, secondo uno studio di un sito omosessuale.
Nove degli atleti gay citati da Outsports sono lesbiche e i loro sport variano dalla scherma al ciclismo. C'è solo un uomo, il tuffatore australiano Matthew Mitcham.
Outsports dice che il bilancio dei gay è lontano dal dato vero e sostiene che una stima più accurata possa raggiungere i 1.000."
...Reuters
" Perché è simpatico? Perché è carino? Perché è intelligente? Perché è serio? Perché è alto magari?
Non servono perché per innamorarsi, anzi capita sempre proprio quando di un perché non si sente assolutamente bisogno. Eppure un perché deve esserci per forza" .
La Chiesa non si è mai opposta a gruppi di preghiera gay, basti pensare al Guado di Milano nato nel 1980 per iniziativa di Don Domenico Pezzini o ad altri gruppi come Kairòs di Firenze nato nel 2001...qui l'elenco e una breve descrizione di tutti i gruppi di omosessuali credenti presenti oggi in Italia.
Le dimostrazioni del gioco per Wii-Fit "Hula Hoop" spopolano su Youtube per il notevole movimento d'anca richiesto