venerdì 27 febbraio 2009

lunedì 23 febbraio 2009

IAN

Ian Thorpe. L'ex campione di nuoto australiano si scaglia contro la stampa scandalistica che, ancora una volta, parla della sua presunta omosessualità. Thorpe è stato fotografato su un'isola insieme a Mendez….Daniel Mendez, 23enne, ex coinquilino di Thorpe e appassionato di nuoto….

sabato 21 febbraio 2009

LUCA

Luca Argentero, protagonista di 'Diverso da chi?' nel ruolo di un politico gay in crisi d'identità, confessa: "Un figlio lo sogno da tanto. Se arrivasse anche domani, sarei l'uomo più felice del mondo"

LUCA

giovedì 19 febbraio 2009

UNO SCATTO

 

 

Una bambina che guarda con occhio furbetto nello specchio il papà che si sistema la cravatta, chiaramente compiaciuta per il suo nuovo vestitino elegante che sta per sfoggiare con gli ospiti. Cosa c’è di più naturale di questo? Beh, se la bambina in questione è anche figlia di un altro uomo, legalmente, e se questi due uomini stanno preparandosi per andarsi a sposare a Barcellona

La foto vinceil secondo premio della categoria "vita quotidiana" del World Press Photo 2009, il più famoso premio fotografico del mondo.

Home - World Press Photo

martedì 17 febbraio 2009

RITORNO

L'incidente scoppiò lo scorso 8 dicembre, quando RaiDue trasmise una delle più romantiche, appassionanti love story gay - ovvero I segreti di Brokeback Mountain - in una versione riveduta e corretta. Senza scene di sesso, senza neppure i baci tra i due cowboy protagonisti. Conseguenza: protesta delle associazioni omosessuali  E successive scuse del numero uno della rete, Antonio Marano, che definì la messa in onda della pellicola censurata un equivoco, promettendo un'adeguata riparazione.
E così adesso, oltre tre mesi dopo, la riparazione arriva: come segnala l'Arcigay, martedì 17 marzo il film sarà riproposto in edizione integrale, senza tagli, alle ore 23.40.

Brokeback Mountain

giovedì 5 febbraio 2009

GIVENCHY

Madonna ha scelto la casa francese di alta moda Givenchy per la sua nuova tournée mondiale "Sticky and Sweet"… sono due le creazioni di Riccardo Tisci per Givenchy Haute Couture confezionate per l'artista.

Sticky & Sweet Tour