giovedì 13 marzo 2008

SOLO PER TE

...sei entrato nella mia vita discreto e silenzioso.

... hai bussato alla mia porta

hai riempito la mia esistenza entrando nella mia vita,

conquistandomi giorno dopo giorno,

senza fretta, senza nessuna pretesa…..

hai “tremendamente” aspettato il momento giusto, il momento perfetto,

hai reso unico ogni istante insieme,

sei stato un crescere di emozioni e sensazioni….

…..e…senza neanche accorgermene, mi hai "riacceso".

Le sensazioni che ho dentro mi tolgono il respiro…..ogni volta che il tuo sguardo si posa sui miei occhi

che le tue labbra sfiorano le mie, che sento il tuo respiro, che mi lascio andare ai tuoi abbracci,

che ascolto la tua voce, che sento il tuo profumo, quando semplicemente ti penso…

ogni cosa di te mi fa felice, ogni parte di te è speciale, ogni tuo gesto è magico, ogni tua parola è musica….

...un desiderio è di  "respirarti" sempre

Nessun commento: