lunedì 23 giugno 2008

ANDREW

Heathcliff Andrew Ledger

Neanche  i risultati dell'autopsia sono bastati a  far cessare le voci sulla morte improvvisa, in un appartamento di New York, dell'attore Heath Ledger lo scorso gennaio. Fin da subito alcuni rumors collegavano la morte, dovuta ad un'accidentale overdose di farmaci, del giovane protagonista de "I segreti di Brokeback Mountain" allo stress accumulato sul set di "Batman - Il Cavaliere oscuro"

Batman in uscita nelle sale cinematografiche il 18 luglio, omaggerà Heath Ledger con una dedica nei titoli di coda. Lo ha riferito 'E!Online', secondo cui il film ricorderà l'attore e un tecnico degli effetti speciali, entrambi venuti a mancare recentemente, con una dedica che dice "In ricordo dei nostri amici Heath Ledger e Conway Wickliffe".

giovedì 19 giugno 2008

GELOSIA

Spesso si è gelosi per il timore di perdere l'affetto, il più delle volte l'affetto esclusivo di una persona...Io, personalmente direi che va bene essere gelosi...spesso dimostra l'amore che proviamo per l'altra persona...bisogna stare solo attenti a non diventare possessivi, che è diverso..La persona che ci sta accanto, ha tutto il diritto di vivere la sua vita al di la di noi, ma deve comunque avere rispetto per noi...e quindi mettere in conto che è una persona impegnata.

 

 

Desiderio  Passione Sospetto  GELOSIA Rabbia Tradimento

La Gelosia ti farà diventare matto...

La scena del tango sulle note di "Roxanne" dei Police nel film "Moulin Rouge" diretto da Baz Luhrmann nel 2001

martedì 17 giugno 2008

WODERJOCK

Per dare nuovo vigore a tutto l’"armamentario" maschile. Si chiama wonderjock, è prodotto dall’australiana Aussiebum ed è già protagonista di molti video in giro per il web.

lunedì 16 giugno 2008

IMPROVVISAMENTE...

Il film ricevette tre nomination per l'Oscar per la Migliore Attrice Protagonista (Katharine Hepburn e Liz Taylor), e Migliore sceneggiatura. I codici di autoregolamentazione in vigore, noti come Codice Hays, costrinsero però Vidal a togliere qualsiasi riferimento diretto all'omosessualità.

Gore Vidal narra, nel libro di Vito Russo Lo schermo velato e nel documentario che ne è stato tratto, che i movimenti di censura, specialmente la Legione della Decenza lo costrinsero a rivedere molti dei dialoghi così che il tema dell'omosessualità venisse solamente sfiorato e il personaggio omosessuale non avesse nel film né un volto né una voce.

domenica 15 giugno 2008

DEDICATO

dedicato ad un amico innamorato

dedicato a chi si innamora

dedicato a chiunque si è incontrato una sola volta nella vita

...ma ci rimane nella testa.

dedicato a Fabio che è innamorato.

dedicato a chi dell'amore vuole parlare, scrivere, discutere e capire. ...

 

"Nel mio cuore mi arrendo a questo sentimento
Mi arrendo alla sicurezza del tuo abbraccio
Al tocco delle tue labbra
Al sapore dei tuoi baci
Alzo le mani e mi arrendo
Perché il tuo amore è troppo forte e non posso andare avanti
Senza di te
Mi arrendo"

venerdì 13 giugno 2008

T.A.T.U. E NUDE

 

TATU - White Robe

...DA TIFFANY

Truman Capote non scrisse solo “Colazione da Tiffany”. I romanzi che lo resero noto al pubblico letterario furono altri...Un carattere difficile ed irriverente, una omosessualità mai tenuta nascosta...

Lasciato alle spalle il succcesso riscosso con Colazione da Tiffany, Capote nel novembre del 1959 decide di recarsi in Kansas per scrivere dello sterminio di una famiglia per mano di due psicopatici. L’indagine che doveva diventare banalmente un articolo, causa l’amicizia stretta da Truman con gli assassini, sarà raccontata in “A sangue freddo” (da cui  è stato tratto anche un film).

 

The Breakfast at Tiffany's

Il "Mozart" dll'intervista

giovedì 12 giugno 2008

GAY BOB ...E ARABIAN KEY

La prima bambola dichiaratamente gay risale al 1978 e si chiamava Gay Bob. “Portami in ufficio con te" - recitava la pubblicità - “il tuo capo mi adorerà. Parlami, so essere molto comprensivo. Regalami a qualsiasi persona che ha dichiarato la propria omosessualità”.

lunedì 9 giugno 2008

HOLLYWOOD BABYLON

Due autori di guide turistiche e di libri sul cinema, Danforth Prince e Darwin Porter hanno pubblicato le foto e le storie di personaggi noti talmente spinte che neanche i tabloid hanno mai osato fare. Il titolo è "Hollywood Babylon it's back!" e gli autori hanno osato scandalizzare Hollywood con un libro che non nasconde nulla delle star. E non  pettegolezzi raccontati in giro, qui si parla di nudi frontali maschili....

a quando i nudi dei nostri italiani?

sabato 7 giugno 2008

PUGILE GAY

“Vorrei diventare una ragazza”. La confessione che il piccolo Parinya aveva fatto alla madre risale a quando aveva soli sette anni. Oggi, di anni, ne ha 26, si appresta a tornare sul ring a Stoccolma e il suo sogno di diventare donna è riuscito a coronarlo. In Thailandia la chiamano Nong Toom. Ma il suo vero nome è Parinya Jaroenphon. Nota come l’unico pugile transessuale del Paese, acclamata come una star dai media nazionali, la sua storia diventa pubblica nel 2003, quando il regista, Ekachai Uekrongtham la scrittura per Beautiful Boxer

giovedì 5 giugno 2008

SOGNO

UN SOGNO ?

Un sogno c'è l'hanno tutti. Il mio ?

Uno dei miei sogni era quello di rimanere nella mia terra. Raccontarla...

Continuare a resistere...

mercoledì 4 giugno 2008

ICONA GAY

La sua intensa interpretazione in I segreti di Brokeback Mountain, a fianco al compianto Heath Ledger, si è stampata definitivamente nell'immaginario gay. Così l'attore Jack Gyllenhaal è stato confermato come icona hollywoodiana per omosessuali, stando ad un sondaggio di AfterElton, una delle community gay piu frequentata.

domenica 1 giugno 2008

RICORDI DI UNA STORIA....

Nessuna vendetta o rancore, semplicemente il desiderio di lasciare una stupida storia alle spalle e tutti i suoi teatranti dietro di se, a farle compagnia....

 

Stanco di riposarmi ma incapace di tenere il passo.

Senza ammetterlo a nessuno oltre che a me, resto qui.

Con una sola lacrima che annacqua questa apparente serenità

atroce ...

correre maledettamente veloce