martedì 4 gennaio 2011

ATONEMENT

andy aughnton

Atonement - CopiaAtonement 1 - CopiaAtonement 2 - CopiaAtonement 3 - CopiaAtonement 4 - CopiaAtonement 5 - CopiaAtonement 6 - CopiaAtonement 7 - CopiaAtonement 8 - Copia

Sono sempre stato una persona creativa e ho sempre apprezzato l'arte in ogni sua forma. All'inizio volevo diventare un disegnatore o un illustratore, ma, sin da piccolo, sono sempre stato circondato dalla fotografia. Già nei primi anni '80 mio padre era un appassionato di fotografia. Ricordo che lo guardavo nella camera oscura mentre trattava le sue fotografie nelle vaschette: per me era affascinante osservare le immagini apparire sulla carta.
Fu proprio mio padre a regalarmi la mia prima macchina fotografica: io me la portavo sempre dietro, soprattutto per fare foto agli amici, e prendevo ispirazione da qualsiasi cosa per creare servizi fotografici!  Dopo aver lasciato la scuola, ho studiato arte e design al college di Hull e per un po' ho lasciato da parte la mia passione per la fotografia. Sono andato avanti a studiare design della moda per un po', ma poi mi resi conto che quella non era la mia strada. Tuttavia la moda mi ha sempre interessato e così fondere questa passione con la fotografia mi è sembrato un processo del tutto naturale.

                                http://www.myspace.com/andyhoughton

Nessun commento: