giovedì 15 novembre 2012
venerdì 19 ottobre 2012
giovedì 11 ottobre 2012
venerdì 5 ottobre 2012
giovedì 27 settembre 2012
giovedì 20 settembre 2012
giovedì 13 settembre 2012
giovedì 6 settembre 2012
giovedì 30 agosto 2012
Taxi Zum Klo
Berlino Ovest, fine anni settanta. Frank, detto Peggy, è un insegnante omosessuale che vive con il suo compagno Bernd. I due uomini hanno visioni diverse della vita e dell'omosessualità: Bernd ama stare tranquillo e sogna di trasferirsi in campagna; Frank, più inquieto, è alla ricerca di continue avventure sessuali con uomini di ogni tipo, nei luoghi più disparati (strade, bagni pubblici, saune, battuage...). Bernd inizialmente accetta questa situazione, tenendo la casa in ordine e comportandosi da partner amorevole, ma a poco a poco i due si sentono sempre più distanti.A un ballo in maschera, i due litigano e decidono di lasciarsi: Bernd si trasferirà in campagna, Frank resterà nella metropoli; finito il ballo, si reca al lavoro nella sua scuola senza cambiarsi d'abito, vestito da danzatrice orientale.
giovedì 23 agosto 2012
giovedì 16 agosto 2012
Zac Efron hot
Zac Efron mette in mostra i suoi muscoli mentre saltella su una vettura di queste nuove foto promo per la promozione di Denim John John .
Zac è stato nominato il volto del marchio brasiliano all'inizio di quest'anno. Zac sfoggia un look robusto nella campagna che è stata girata per le strade di Los Angeles.
giovedì 9 agosto 2012
Disclosed desires
Explore the darker sides of lust with Italian photographer Roberto Chiovitti's first photo book. The images in Disclosed Desires tell tales of lust and pain, of dominance and submission. These images are rough and dark, but Chiovitti’s works also have a very elaborate approach, the pictures are staged in very clever, provoking and unusual ways. With his focus on the different variations of sexual fetishes he takes up one of the most important trends of the last years to develop his very own language.
Quando presi in mano per la prima volta una macchina fotografica, un regalo dei miei genitori, avevo 18 anni e non pensavo che un giorno quell'apparecchio sarebbe diventato un'estensione della mia anima. Perché è così, la fotografia per me è il modo di trasformare in immagini le mie fantasie, le mie emozioni, i miei sogni, la realtà di un mondo che è solo mio ma che sento la necessità di far conoscere a tutti. Usavo raramente quella macchina fotografica. Solo col tempo ho capito che ciò che m' interessava veramente era dare il mio punto di vista, cogliere un atteggiamento e solo attraverso la fotografia potevo farlo. Un percorso arduo per me che cerco sempre di migliorare senza accontentarmi e di capire fino in fondo cosa ottenere dalle mie immagini. Mi piace molto fotografare le persone, dagli sconosciuti che fermo per strada (molti pensano che sia pazzo, probabilmente con ragione, visto che sono molto timido e non so davvero dove trovo il coraggio di fare una cosa del genere) fino ai personaggi dello spettacolo e dello sport trovo in ogni viso una nuova storia, ogni corpo mi trasmette una nuova sensazione. Ognuno ha tanto da raccontare, e talvolta anche un solo sguardo può aprirsi sui pensieri più reconditi.
giovedì 2 agosto 2012
Martin Mazza
Data di Nascita: 15/10/75
Altezza: 5 ft 7 in (170 cm)
Peso: 187 lbs (84 kg)
Capelli: Castano
Occhi: Marrone Chiaro
Etnia: Bianco